prodotti-anticaduta-capelli

Prodotti anticaduta capelli quali funzionano veramente? I prodotti anticaduta capelli per uomo che qui vi elenchiamo sono gli ultimi ritrovati disponibili per combattere la calvizie di natura androgenetica, sia per fermarne l’avanzata, sia per avere una ricrescita dei capelli persi. Ne abbiamo recensiti diversi in quanto contengono sostanze attive di diverso tipo e quindi spesso […]

Nella guida di oggi ti presentiamo la nostra recensione di Foltina Plus, una lozione contro la caduta dei capelli fra le più vendute in assoluto. Negli ultimi mesi, non a caso, questo prodotto anti-caduta ha generato molte discussioni sul web, e spinto tantissimi italiani ad acquistarlo. ORDINA FOLTINA PLUS DAL SITO UFFICIALE Di conseguenza, essendo noi specializzati

REVIVOGEN-SHAMPOO-OPINIONI

Il Revivogen è uno shampoo molto delicato con il cuoio capelluto, del tutto privo di solfati e progettato esattamente per la ricrescita dei capelli. Il merito va ad una vasta gamma di ingredienti attivi che avremo modo di approfondire più avanti, e che riescono ad andare incontro alle esigenze di chi soffre di diradamento.

I semi di fieno greco vengono spesso usati come rimedio naturale contro il diradamento dei capelli, insieme ad altre condizioni correlate, come la caduta. In realtà questo ottimo prodotto si rivela utile anche contro alcuni disturbi legati al cuoio capelluto: ad esempio la forfora, insieme alla secchezza della cute e al prurito.

L’arginina (L-Arginina) è uno dei tanti amminoacidi richiesti dall’organismo per funzionare correttamente, ed è anche uno dei più importanti, come avremo modo di scoprire oggi.

Al pari di altri amminoacidi, anche questo svolge un ruolo decisivo nella costruzione delle proteine: sostanze fondamentali, visto che il corpo umano le usa per ricostituire i tessuti e persino i muscoli.

La serenoa repens, nota anche come saw palmetto o più comunemente serenoa, è una pianta americana appartenente alla famiglia delle piccole palme. Questo arbusto produce una bacca di colore rosso che viene spesso usata nel mondo della fitoterapia, famosa per via di tantissimi effetti benefici.

La lozione TRINOV, nota anche come lozione Brotzu, è un prodotto contro la caduta dei capelli che ha generato molte discussioni negli ultimi tempi. Questa cura, infatti, si propone come una delle prime valide alternative ai trattamenti farmacologici a base di Minoxidil e di Finasteride.

KRESTINA-PRO-FUNZIONA

Krestina Pro è uno dei nuovi ritrovati contro la caduta dei capelli, in forma di lozione, che al momento sta riscuotendo diverse attenzioni in Italia. Si tratta di un prodotto 100% made in Italy, pensato per intervenire contro la perdita dei capelli e contro il diradamento della chioma.

Oggigiorno sentiamo spesso parlare di caduta dei capelli e alimentazione, e dunque siamo portati a chiederci se il nostro stile alimentare può risultare positivo o negativo per la nostra chioma.

Non è un argomento facile, dato che ci sono diverse teorie scientifiche in merito ai cibi per capelli che fanno male, o agli alimenti per rinforzare i capelli. In base ad alcuni studi recenti, e al parere di esperti medici come il dottor Piero Mozzi, è comunque emersa una importantissima considerazione: i cibi grassi, come nel caso dei latticini, possono effettivamente accelerare la caduta dei capelli.

annurmeets-hair-shiuma

Sicuramente conoscerai già il marchio Applemets e i suoi integratori contro la caduta dei capelli a base di mela annurca campana IGP.
Ebbene, oggi abbiamo deciso di presentarti una recensione del nuovo prodotto commercializzato da questo brand: una spuma per capelli basata sul nuovo concentrato di mela annurca nota come Annurmets, dunque non un integratore per capelli ma una vera e propria schiuma ad applicazione topica.

Torna in alto