foligain compresseLa cura dell’alimentazione è importante sia per la salute dell’organismo in generale che dei capelli in particolare. Ci sono sostanze che aiutano la crescita dei capelli ed altre che invece la inibiscono.

Per questo la scelta di un integratore per combattere la calvizie deve essere mirata a far sì che al bulbo pilifero arrivi ciò che lo aiuta a star bene, allontanando le sostanze inibitrici e tossiche, come fa Foligain Contro la Perdita dei Capelli.

Cos’è Foligain compresse ?

Foligain  è un integratore alimentare studiato proprio per arginare la calvizie e favorire la ricrescita dei capelli persi. La sua composizione è assolutamente naturale: sono presenti dei minerali essenziali alla salute del corpo umano.

Le vitamine contenute vengono estratte da prodotti naturali, e sono stati aggiunti degli elementi, sempre di origine naturale, che hanno una azione inibitrice del DHT.

Cos’è il DHT?

Il DHT, meglio identificato come Pentalfa-Diidrotestosterone, è un elemento metabolizzante fondamentale nell’essere umano di sesso maschile ed è responsabile della sua diversificazione genetica. Agisce sulla crescita della barba, sulla voce, e sull’attività sessuale ma, qualora la sua produzione sia eccessiva, può rappresentare una delle cause principali di atrofia del bulbo pilifero.

Come funziona Foligain Contro la Perdita dei Capelli?

La nutrizione dei follicoli piliferi è a carico delle vie sanguigne periferiche, cioè i vasi capillari. I capillari per portare nutrimento e ossigeno alle cellule devono avere con queste una possibilità concreta e funzionante di scambio.

Lo scambio nelle cellule pilifere avviene all’interno di una cavità della radice che si chiama papilla: nella papilla convogliano sia i terminali nervosi che i capillari, con lo scopo di nutrire le cellule e mantenere in vita la radice.

La buona salute e vitalità della radice assicura forza e crescita al capello. Foligain Contro la Perdita dei Capelli lavora secondo ambedue i binari citati: per un verso arricchisce il sangue dei nutrimenti necessari al follicolo, per l’altro evita naturalmente che il DHT lo aggredisca e lo soffochi.

Con un follicolo difeso e nutrito potrai avere capelli sani e forti: ti basterà assumere quotidianamente 2 capsule di Foligain Contro la Perdita dei Capelli e sarai a posto. Qui potete leggere la lista degli ingredienti .

ingredienti-foligain

Cosa contiene Foligain Contro la caduta dei Capelli?

Ogni capsula di Foligain Contro la caduta dei Capelli contiene parecchi elementi. Vediamone alcuni in dettaglio, per gli altri ci limiteremo a citarne la presenza ma potete leggerli nell’immagine poco sopra.

  • Niacina: appartiene al complesso vitaminico B, ed è conosciuta come vitamina B3. Dall’alto potere disintossicante è in grado di aumentare le difese cutanee ed agisce su intestino, cuoio capelluto e sistema nervoso.
  • Vitamina B6: sostiene lo sviluppo e la comunicazione cellulare, contribuendo a generare il DNA. Il suo effetto antinfiammatorio e sostenitore dell’attività nervosa aiuta a mantenere sani i capelli e riduce il DHT.
  • Acido folico: cioè la vitamina B9, che aiuta la produzione dei globuli rossi, agevola la produzione delle cellule epiteliali, e ritarda l’invecchiamento dei tessuti a beneficio anche dei capelli.
  • Biotina: è una delle vitamine del gruppo B meno conosciuta ma di fondamentale importanza per l’organismo. La sua funzione è quella di metabolizzare carboidrati, proteine e grassi, cioè una buona fetta del cibo che ingerisci, e contribuisce a mantenere sani pelle, capelli e ghiandole sebacee.
  • Acido Pantotenico: conosciuto come vitamina B5 è responsabile dell’umore e ha un potente effetto anti-stress. Agisce sul bilanciamento sodio-potassio e riduce tra l’altro l’invecchiamento delle cellule, comprese quelle pilifere. Previene le malattie da raffreddamento, della pelle e infettive in genere.
  • Altri elementi contenuti nella Foligain Contro la Perdita dei Capelli sono: Iodio, Rame, Calcio carbonato, Cellulosa, Sodio, Acido stearico, Magnesio, Taurina e Beta-sitisterolo, insieme agli estratti di Ginkgo Biloba, Saw Palmetto, Ortica, Ginseng e Jaborardi attivi nella riduzione del DHT.

Opinione su Folligain compresse

La nostra opinione sul prodotto è favorevole in quanto i componenti che sono stati scelti sono tutti di derivazione naturale ma con efficacia dimostrata scientificamente e ben documentata dalla letteratura medica inoltre non ha nessun effetto collaterale di sorta.

Cosa potete aspettarvi?

  • Prima della ricrescita di nuovi capelli, Foligain® inizia da subito a nutrire e rafforzare i capelli che avete impedendone la caduta.
  • Subito dopo i capelli saranno più spessi e con maggiore effetto coprente.
  • I capelli iniziano a ricrescere (il vellus diventa di nuovo capello normale)

risultati folligain compresse

L’ importante ci teniamo a ricordarvi quando usate degli integratori anticaduta per la salute del vostro scalpo è di essere sempre costanti con l’assunzione e protrarla per diversi mesi con cicli.

I Cookies ci aiutano ad offrire un migliore servizio. Usando i nostri servizi accetti l\\\'uso dei cookies. | CHIUDI