profolica integratore capelli

Alopecia e calvizie sono diventati un problema che costringe il 60% degli esseri umani a contare quanti capelli rimangono sul pettine ogni mattina. Le soluzioni, almeno per arginare il problema, ci sono ma bisogna destreggiarsi tra una selva di prodotti e cercare di capire qual è quello giusto.

Se il laser per capelli ti preoccupa, se il trapianto non ti sembra la soluzione più adatta, se anche la chimica farmaceutica non ti entusiasma, mentre ti affideresti volentieri alla natura e alle sue difese, allora è tra gli integratori alimentari che devi cercare la soluzione al tuo problema. Ovviamente integratori naturali come Profollica integratore capelli.

Cos’è Profollica integratore capelli?

Profollica integratore capelli è innanzitutto un integratore per capelli alimentare naturale confezionato in capsule e disponibile anche in fiale per capelli . La sua formula è stata studiata per combattere alopecia e calvizie, anche se ti sembrano giunte ad uno stadio irreversibile.

Gli elementi di cui è composta la sua formula hanno come obiettivo una drastica riduzione del DHT, il diidrotestosterone, considerato ormai la causa principale della caduta dei capelli negli uomini.

L’intervento radicale di Profollica integratore capelli infatti aiuta tutta la superficie del cuoio capelluto a rigenerarsi e a rifiorire, restituendo una chioma folta e sana.

Azione interna con elementi naturali

La decisione di usare solo elementi di origine naturale identifica Profollica integratore capelli come un prodotto assolutamente privo di effetti collaterali sulla salute di chi lo prende. E grazie alla assunzione di appena due capsule al giorno ne fa una soluzione realmente efficace rispetto alla calvizie maschile.

La sua azione infatti si sviluppa dall’interno agendo come alimento inibitore dello sviluppo del DHT colpevole di soffocare il bulbo pilifero. Un alimento che è composto da aminoacidi, vitamine e sali assolutamente naturali e per questo non invasivi per l’organismo.

Come funziona Profollica integratore capelli?

Profollica integratore capelli colpisce il male alla radice aggredendo il DHT. Per farlo mette in campo molti elementi naturali, tutte le vitamine che inibiscono il diidrotestosterone, e gli aminoacidi più attivi nel campo. In tutto 30 componenti che fanno del Profollica integratore capelli un vero killer del DHT. Vediamo alcuni elementi tra i più efficaci.

Gli elementi del Profollica integratore capelli

Niacina: conosciuta come vitamina PP, la niacina è un vasodilatatore naturale. Scoperta durante la ricerca delle cause scatenanti delle malattie della pelle, tra cui la Pellagra, risulta una vitamina fondamentale nell’alimentazione umana. È presente in abbondanza nel lievito di birra, ottenuto grazie alla Cerevisia (un fungo unicellulare) e nei chicchi d’uva, e collabora alla fermentazione degli alimenti.

L-Phenylalanine: è un aminoacido che agisce sulla Melanina, ossia stabilisce la pigmentazione della pelle e, di conseguenza, dei capelli. È una struttura complessa codificata direttamente nel DNA come proteina. Ha effetti analgesici ed è in grado di gestire stati di media depressione. La si trova presente nel latte, nelle uova e nella soia ed è in grado di guarire la pelle dalla vitiligine.

Acido folico: conosciuto come Folacina o vitamina B9, è da considerarsi una base indispensabile per sviluppare l’attività terapeutica dei farmaci.

Quindi interviene in tutte le sintesi chimiche a cura del DNA, compresa la riparazione delle cellule danneggiate o la loro proliferazione veloce in casi di emergenza terapeutica, come tagli e traumi. Ne sono ricchi le arance, i kiwi, i cereali, i legumi e il lievito di birra. Protegge l’attività cerebrale.

L-Lysine: è un aminoacido che unito alla vitamina C crea una sostanza, la L-Carnitina che migliora l’ossigenazione dei tessuti muscolari e quindi ne aumenta la potenza. La sua azione, sempre combinata alla vitamina C, aiuta la ricostruzione dei tessuti connettivi. La sua presenza nei capelli insieme alla cisteina è fondamentale e la pone tra i ritrovati più validi per la cura della alopecia.

I Cookies ci aiutano ad offrire un migliore servizio. Usando i nostri servizi accetti l\\\'uso dei cookies. | CHIUDI