laser capelli funziona

laser capelli funziona

Molti nostri lettori si chiedono se funzioni la laser terapia contro la caduta dei capelli e la loro ricrescita oppure se sia una bufala enorme. Abbiamo quindi pensato di scrivere questo articolo chiarificatorio su quali sono le potenzialità di un trattamento laser per capelli e quali sono le promese che può mantenere una terapia del genere.

Innanzitutto iniziamo col dire che la laser terapia per capelli ha fondamenti scientifici assolutamente veri. CI sono diversi studi che dimostrano come il laser a basso livello riattivi in una certa percentuale i follicoli dormienti che ogni calvo ha sul proprio cuoio capelluto.

Quello che sicuramente dobbiamo dirvi è che ci vuole costanza nell’applicazione e che di solito questo genere di prodotti per la laser terapia del capello come spazzole e caschi costicchiano abbastanza ma noi vi abbiamo elencato quelli che hanno un rapporto prezzo qualità migliori in questa pagina.

I laser sembrano fare tutto in questi giorni. Sono utili per rimuovere i tatuaggi, rimuovere i capelli, tagliare il metallo, e ora hanno anche potere ristoratore!

Ma vediamo nello specifico  Che cosa è il laser per capelli?

La terapia dei capelli del laser è una procedura indolore, che combatte in modo sicuro ed efficace la perdita di capelli. Il trattamento non ha effetti collaterali, perché usa oltre 100 laser non termici freddi, e produce una luce assolutamente non dannosa.

Come funziona il laser per capelli?

risultati laser capelli

risultati laser capelli

Gli scienziati spiegano che quando la luce a bassa frequenza, emessa dai laser, viene applicata al cuoio capelluto aiuta a prevenire un’ulteriore perdita di capelli e aumenta la crescita. Un’esposizione di una ventina minuti è in grado di iniziare la stimolazione del follicolo, aumentare il flusso di sangue e ossigeno al cuoio capelluto.

Chi può utilizzare la laser terapia dei capelli?

La terapia dei capelli del laser può aiutare qualcuno che ha i capelli fini o sottili,  la perdita di capelli ereditaria, o coloro che subiscono la perdita di capelli da farmaci o stress. Questa forma di trattamento è indicata per chiunque sia preoccupato per la perdita dei capelli, che vogliono una soluzione sicura e più naturale. La terapia dei capelli del laser è una soluzione gratuita al farmaco che aiuta la crescita dei capelli capelli naturali, per coloro che desiderano evitare l’uso di una parrucca o estensioni.

Posso usare altri trattamenti nel frattempo?

Altri prodotti possono essere utilizzati in tutto il trattamento di terapia laser dei capelli, tuttavia, la maggior parte delle persone vedranno i risultati presto senza l’uso di qualsiasi prodotto. Alcuni centri di trattamento possono suggerire l’uso di shampoo perdita di capelli naturali, o di prendere vitamine aggiuntive o creme naturali per aiutare nella crescita dei capelli.

Quando si cerca di combattere la perdita dei capelli è importante essere vigili e valutare tutte le possibili opzioni. La terapia dei capelli con il laser è un trattamento sicuro ed efficace e può essere giusto per voi!

I Cookies ci aiutano ad offrire un migliore servizio. Usando i nostri servizi accetti l\\\'uso dei cookies. | CHIUDI