Come abbiamo detto più volte nel nostro sito lo shampoo è una delle armi da utilizzare per avere un capello sano e per prevenire e combattere la caduta dei capelli. Uno degli shampoo anticaduta più utilizzati,conosciuti e venduti online è il famoso ( si in effetti lo  ma meritatamente) il Revita DS shampoo anticaduta che recensiamo in questo articolo.

Cos’è Revita Shampoo?

confezione revita shampooRevita Shampoo DS Capelli Anticaduta è uno shampoo che agisce contemporaneamente sul cuoio capelluto, sul corpo del capello e sulla sua radice. La sua formula nasce per contrastarne la caduta ma si è dimostrata eccellente anche per prevenire e trattare i segni della calvizie androgenetica. La sua applicazione quotidiana quindi ha effetto sia preventivo che terapeutico.

Revita shampoo funziona?

Revita Shampoo DS Capelli Anticaduta  interviene sia sulla cute sia sul follicolo. Sono stati inseriti nella formula una serie di elementi in grado lavare il cuoio capelluto mantenedolo idratato e con la giusta percentuale di sebo. Inoltre è stato creato un cocktail  di aminoacidi, idratanti e antiossidanti  in grado di migliorare la circolazione, rivitalizzare i canali di assorbimento del follicolo pilifero e nutrirlo. Contiene anche un cocktail completato di inibitori del diidrotestosterone per difendere il follicolo dal DHT causa principe della caduta dei capelli.

Alcuni ingredienti dello shampoo:

  • Polifenoli da mela
  • Caffeina
  • Rooibos tea
  • Taurina
  • Copper peptides
  • Methylsulfonylmethane
  • Carnitina
  • Cisteina
  • Spin traps
  • Biotina
  • Ornithina
  • Emu oil

La nostra opinione sull Revita Shampoo

efficacia revita shampoo

L’efficacia del Revita Shampoo DS è innanzitutto garantita dalla serietà e professionalità dell’azienda che lo ha prodotto, la DS Laboratories, riconosciuta leader del ramo farmaceutico che si occupa della cura dei capelli. Inoltre come vi abbiamo appena detto poco sopra i componenti dello shampoo funzionano anche perchè vengono tutti veicolati nella cute e nel capello in maniera efficace e non come un classico shampoo.

Come si usa lo shampoo Revita

Il consiglio della casa produttrice è quello di usarlo ogni giorno, a meno che non lo si voglia alternare con un balsamo della stessa natura. Bisogna applicarlo sulla testa  bagnata, massaggiando in modo da farlo penetrare in profondità. Questo servirà a riattivare la circolazione sottocutanea e a migliorarne la distribuzione verso i follicoli. Terminato il massaggio bisogna lasciare assorbire il composto per qualche minuto e poi sciacquare lentamente con acqua tiepida avendo cura di rimuovere completamente ogni residuo.

Dove comprare il Revita shampoo

Come tutti i prodotti della linea DS Laboratories non sono in vendita nel canale farmacie ma sono da ordinare online. Di solito arrivano senza spese di spedizione in due giorni. Sotto trovate un link dove inseriamo sempre il prezzo più basso che si trova online.

Chi può usarlo

Lo shampoo Revita DS Anticaduta è stato studiato per la calvizie di tipo maschile. Infatti aggredisce gli ormoni DHT, presenti soprattutto negli uomini, e responsabili dela morte del bulbo pilifero. Poi è caldamente consigliato a tutti coloro che sono agli inizi della calvizie. Questo perché il suo potere inibitore contribuisce a bloccare immediatamente il problema. Infine è molto utile anche per tutti coloro che già seguono altre terapie contro la caduta dei capelli, come laser o integratori, perché aiuta i nuovi capelli a crescere e a mantenersi sani. Se volete dare un occhio alle alternative leggete la nostra pagina dedicata agli shampoo anticaduta.

I Cookies ci aiutano ad offrire un migliore servizio. Usando i nostri servizi accetti l\\\'uso dei cookies. | CHIUDI