Molte aziende hanno realizzato dei prodotti a base di erbe per trovare una soluzione naturale per la caduta dei capelli e per fermarla definitivamente.

I loro prodotti sono stati fabbricati fondendo  scienza e conoscenze erboristiche, utilizzano una combinazione di ingredienti che favoriscono la crescita dei capelli , ma con il lato negativo di un aumento il costo dei prodotti sptessi rispetto a quelli totalmente chimici e di sintesi. Le soluzioni naturali sono sempre ideali, perché hanno meno probabilità di causare una reazione avversa. Più sostanze chimiche ci sono in un prodotto, maggiore è la possibilità di quel prodotto di dare effetti collaterali.

In questo articolo parliamo dei tre ingredienti naturali che più hanno dimostrato di avere una certa proprietà anticaduta capelli.

Capsico

Di cosa parla l'articolo

capsicoPiù comunemente noto come peperoncino, paprika, presente anche  nei peperoni, il frutto della pianta Capsicum è un ben noto, naturale, stimolante.

Con benefici per la salute simili a quanto offerto dall’Omega 3, e la capacità di aumentare le capacità anti-infiammatorie e immunitarie, il Capsicum ha molti effetti positivi.

Esso ha aumentato i tassi di crescita dei capelli per la maggioranza degli pazienti, in quanto stimola il cuoio capelluto per la crescita ottimale. Se si consumano un sacco di peperoni o si acquista come un olio o integratore, Capsicum è un ottimo modo per aiutare la ricrescita dei capelli.

Alcanna

alcannaSi può pensare che l’hennè è utile per la colorazione dei capelli, piuttosto che per la ricrescita dei capelli. Anche se è un grande metodo per le tinture per capelli, l’henné può essere anche un prodotto eccellente, che è pieno di sostanze utili per riparare i capelli, e garantirne i

l rafforzamento. Utilizzato con la normale routine di cura dei capelli può aiutare il vostro aumento del fusto del capello in volume, mentre renderà i vostri capelli setosi e forti.

L’Hennè può aiutare a riparare i capelli, per dare capelli più spessi, ma anche per dare un rivestimento protettivo per proteggerlo da ulteriori danni. Ciò è particolarmente utile per le persone con diradamento, ma anche per chi ha capelli che hanno bisogno di essere rinvigoriti.

Ginseng

ginsengQuello che non sapete è che il ginseng è un ingrediente comune in diversi rimedi per l’alopecia. Proprio come il capsico, il ginseng stimola il cuoio capelluto, in modo da generare la crescita dei capelli.

L’uso del ginseng è stato collegato a un aumento del numero di cellule della papilla dermica nel vostro cuoio capelluto, prevenendo la morte naturale delle cellule.

E ‘stato anche collegato al nutrimento ed al rinvigorimento dei follicoli dei capelli, aumentando la circolazione del sangue nel cuoio capelluto per prevenire la perdita dei capelli. Non importa quanto sia grave la perdita di capelli, il ginseng può aiutare a ripristinare i vostri follicoli a guardare meglio di quanto si possa immaginare.

Perché questi ingredienti sono già molto facilmente accessibili, si può facilmente utilizzare per aiutare contro la perdita di capelli. In qualità di maggiore comodità, un negozio di supplemento di salute può vendere uno di questi la crescita dei capelli in pillole naturali al 100%.

Se ci si guarda intorno, si può anche usare il trattamento topico in modo da poter applicare direttamente al cuoio capelluto. Per rendere le cose ancora più facili, un negozio di alimentari  (si pensi a catene più grandi, rispetto a quelli indipendenti) può facilmente avere tutti e tre gli ingredienti sopra prontamente disponibili per voi.

Se volete intraprendere questa strada naturale per tutelare la salute die vostri capelli vi consiglaimo di leggere anche la nostra pagina dedicata ai Rimedi Naturali per la Caduta Capelli.

I Cookies ci aiutano ad offrire un migliore servizio. Usando i nostri servizi accetti l\\\'uso dei cookies. | CHIUDI