Follixin Opinioni

follixin opinioni

follixin opinioni

In questo articolo analizziamo uno dei prodotti maggiormente conosciuti per combattere la caduta e favorire la ricrescita dei capelli in chi soffre di calvizie e cioè il Follixin.

In rete si leggono diverse opinioni ma noi volevamo farci una idea diretta per fornirvi qualche dato sul follixin il più possibile utile nell’ ventuale decisione di usarlo o meno.

Rispondiamo prima alle più comuni domande su questo prodotto.

Follixin Aspetto confezione

Cos’è il Follixin e come funziona?

Prima di vedere quali sono le nostre opinioni sul Follixin, è importante capire cos’è e come funziona. E’ importante sapere che i composti contenuti nel prodotto sono tutti di derivazione sicura: il Follixin, infatti, è un integratore naturale al 100%.

Punti salienti Follixin

I contenuti di cui vi parlavamo quindi gli ingredienti sono diversi, come ad esempio il collagene e l’acido folico: due ingredienti indispensabili per contrastare la caduta dei capelli, in quanto agiscono direttamente dall’interno nutrendo il capello e aiutando a riattivare i follicoli piliferi indeboliti dalla calvizie. Inoltre, il Follixin contiene anche diverse vitamine e minerali, come ad esempio il silicio, fondamentale per quanto riguarda la salute dei capelli.

Infine, questo integratore è anche una soluzione ottimale per regolare la produzione di sebo nel cuoio capelluto detta seborrea, la quale non è causa di caduta dei capelli ma è comunque una problematica che la favorisce in una certa misura oltre ad essere effettivamente antipatica.

 

Follixin opinioni: scopriamole insieme

Di seguito vi riportiamo diverse opinioni di persone (uomini e donne) che hanno provato Follixin avendone degli effetti benefici di diversa misura inviateci dai nostri lettori o che sono riportati in diversi forum dedicati alla calvizie:

Uomo: Antonello M. Milano (40 anni)

  • Ho passato anni a dare retta al barbiere e a spendere centinaia di euro in shampoo e prodotti reclamizzati ma inutili. Poi ho deciso di passare agli integratori e ho scoperto Follixin: non ho avuto alcun effetto negativo come nel caso degli shampoo, ho detto addio al prurito e ho anche visto i miei capelli ricrescere dopo poche settimane. Le mie opinioni sul Follixin: lo consiglierei a chiunque.

Uomo: Marco G. – Roma (42 anni)

  • Ho sempre convissuto “quasi” tranquillamente con la caduta dei capelli, perché è naturale e perché è normale che aumenti con l’avanzare degli anni… poi ho visto una drastica caduta e il diradamento che avanzava… e mi sono convinto a provare qualcosa per fermare quello che pareva essere proprio un principio di calvizie… Follixin funziona e mi ha portato benefici!

Uomo: Pietro M. – Napoli (34 anni)

  • Incredulo dei prodotti miracolistici venduti online ho provato il follixin in pillole su consiglio di un amico che lo aveva ordinato e lo usava da tempo, dopo il secondo flacone ho iniziato a vedere miglioramenti in ridotta caduta dei capelli e iniziale ispessimento del vellus sulla mia testa con un ottimo effetto di riempimento per cui sembro molto meno diradato continuerò l’assunzione. Lo consiglio.

Donna: Mariangela T. – Palermo (31 anni)

  • L’ attaccatura dei miei capelli stava retrocedendo in modo costante e veloce: ero disperata e non sapevo come fare, anche perché avevo fatto tutte le visite di rito e la colpa non era degli ormoni. Poi ho provato Follixin e la mia esperienza è stata favolosa: non solo ho recuperato molti dei capelli persi, ma adesso ho una qualità maggiore e i capelli si spezzano di meno.

Le nostre opinioni sul Follixin: funziona davvero?

Alcuni ingredienti Folixin ed effetti positivi

Anche noi abbiamo provato il Follixin e le opinioni su questo prodotto sono più che positive. Funziona bene anche se nei casi di di alopecia avanzata i risultati ci mettono più tempo ad arrivare ma ci sono comunque, è possibile leggere dei trials scientifici che sono stati effettuati e riportano ricrescita nel 76% di casi oltre a altri dati interessanti che ne comprovano l’efficacia.

Quindi la nota più che positiva è che Follixin riesce davvero ad aumentare il numero di capelli permettendo di coprire quelle zone del cuoio capelluto già diradate o vuote: ci riesce per via dei nutrienti che non vengono applicati dall’esterno, ma dall’interno, considerando che Follixin non è una crema o una lozione ma un integratore naturale. Il prodotto e testato ed approvato in 20 paesi del mondo.

Durante i nostri test sono bastate 3 settimane per vedere i primi risultati consistenti, non solo a livello di ricrescita ma anche di salute del capello.

Dopo un mese la chioma risulta essere molto più resistente di prima, i capelli meno radi e più lucenti. Inoltre, gli stessi capelli che non sono ancora caduti si spezzano meno e questo aumenta ovviamente la massa della capigliatura, dando una sensazione visiva ancora migliore. La velocità con cui agisce il prodotto ovviamente dipende anche da quanto tempo  soffri di calvizie.

Foto ufficiali risultati: risultati follixin

Follixin: vantaggi e controindicazioni

I vantaggi di utilizzare un integratore anticaduta per capelli come il Follixin sono quelli di utilizzare per prima cosa un prodotto al 100% naturale e che utilizza ingredienti testati e efficaci con dei reali effetti anticaduta e di ricrescita dei capelli oltre che di normalizzazione del cuoio capelluto che è la base su cui i nostri capelli crescono.

Per quanto concerne le controindicazioni, noi non ne abbiamo avute di nessun tipo, né le opinioni sul Follixin trovate in rete hanno sottolineato alcun aspetto negativo. In ogni caso.

Follixin e prezzo: quanto costa questo integratore?

il Follixin non si trova nelle farmacie e può essere acquistato solo in rete, attraverso il sito ufficiale (www.follixin.it). Per quanto concerne il prezzo del Follixin, una confezione standard di questo integratore costa circa 49 euro e dura un mese intero, ma è possibile risparmiare  molto sui costi acquistando i pacchetti “Ottimale” e “Massimo effetto”, in quanto vengono applicati forti sconti su più confezioni e potete anche ricevere un flacone Gratis cliccando sul bottone verde qui sotto.

Usufruirete anche della garanzia di 90 giorni in cui potete richiedere il rimborso totale senza che vi venga chiesto nulla (cosa che evidenzia che il produttore è sicuro che il prodotto funziona).

 

Qui trovate uno studio scientifico sull efficacia del prodotto direttamente dal sito americano (non comprate da qui ma da quello che segnaliamo noi sopra in quanto avrete l’assistenza italiana.

30 Commenti

  1. Sono Patty ho 60 anni e ho problemi di stempiatura, Sto usando da 6 mesi Foligain da 5% ma non mi ha più di tanto funzionato. Prendo anche degli integratori ..ma niente.
    Faccio anche il colore e cerco dil imitarmi a 1 mese/2 per rovinarli meno.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Rispondi
    • Salve Patty che integratori utilizza da sei mesi? Può usare Follixin ma lo faccia per almeno tre mesi tempo minimo per vedere effetti! Restiamo a sua disposizione

      Rispondi
  2. Salve, sto usando minoxidil , come mi posso comportare se compro Follixin ? Continuo con minoxidil 5% e nel frattempo prendo Follixin o posso smettere con minoxidil da subito ? Per quanto tempo devo usare follixin ? Grazie

    Rispondi
    • Salve Giacomo, Follixin è un integratore da assumere oralmente quindi noi lo useremmo certamente insieme alla terapia col minoxidil per massimizzae gli effetti positivi.

      Rispondi
  3. Salve sono una donna di 49 anni ed è gia da diversi anni che è cominciato il diradamento lento dei capelli soprattutto nella parte superiore anteriore. È un fattore ereditario anche mia madre e mia nonna lo hanno. Vorrei provarlo e vorrei sapere la posologia e anche nel tempo per un mantenimento. Grazie.. Un saluto. Keti

    Rispondi
    • Salve Keti la posologia che consigliamo è di una pasticca al giorno di Follixin per tre mesi e poi a giorni alterni come mantenimento. Restiamo a disposizione.

      Rispondi
  4. Soffro di alopecia androgenetica è iniziato il diradamento a 14 anni, prendo pillola novadien e soluzione Minoxidil, può aiutare questo integratore? Grazie

    Rispondi
    • Salve Elisabetta certamente può aiutare nel suo problema.

      Rispondi
      • GRAZIE, ho letto che avete consigliato il TRX2 è una lozione? Sono capsule?

        Rispondi
        • salve Elisabetta si il TRX2 è un integratore lo trovi recensito nella sezione integratori caduta capelli appunto.

          Rispondi
  5. ciao… anche io soffro di alopecia androgenetica e mi hanno consigliato un integratore a base di Serenoa Repens … … mi date un consiglio …grazie

    Rispondi
    • Salve Juliana, il serenoa repens estratto ha una certa utilità in quanto combatte la produzione del dht che ha un importante ruolo nella alopecia androgenetica ma sarebbe meglio usare un prodotto che abbia più ingredienti attivi contro la caduta dei capelli come il TRX2 che trova nella pagina dedicata agli integratori anticaduta.

      Rispondi
      • ho comprato l’integratore follixin e negli ingredienti riportati sulla scatola non cè alcun riferimento all’adenosina e all’olio si serenoa repens come annunciato nel sito ufficiale che insieme all’altro aminoacido la cistina ne faceva il complesso nutritivo essenziale per il capello . la cistina è riportata mentre è assente l’adenosina e l’olio di serenoa repens chiedo il perche? grazie

        Rispondi
        • Salve Vincenzo nella formulazione del Follixin ci sono tanti componenti ottimi e funzionali ma il prodotto non ha mai contenuto adenosina ne serenoa repens ne sul sito ufficiale ne nella nostra approfondita recensione troverà traccia di queste sostanze che non sono affatto fondamentali (forse lo ha letto da qualche altra parte ma è una notizia imprecisa). Restiamo a disposizione.

          Rispondi
  6. ho 22 anni e mi si sta leggermente diradando la zona delle tempie . anche se sono giovane ho preso vari prodotti come fiale per capelli dai 18 anni in avanti ma ora mi sto rendendo conto che forse al posto di migliorare la situazione potrei renderla peggiore con tutte queste fiale ! mi chiedevo se potrebbe andare bene anche per me follixin oppure dovrei smetterla con questi prodotti e pensarci tra qualche anno . potrebbe farmi bene un ciclo di tre mesi magari ?

    Rispondi
    • Salve Filippo, certamente fa bene ad agire da giovane la calvizie prima viene attaccata meglio è, per le fiale non possiamo esprimere il nostro parere visto che non ci ha detto che prodotto usa, per il follixin è a detta di tutti un ottimo integratore che ha unam sua ratio ed efficacia visti i suoi ingredienti naturali ma ci comprovata utilità , da provare.

      Rispondi
  7. Salve io ho una alopecia androgenetica che sto curando .tramite dermatologo.vorrei sapere se questo prodotto fa ricrescere i capelli dove sono andati persi.e per quanro tempo devo usarlo e sopratutto dopo che sono cresciuti posso smettere grazie

    Rispondi
    • Marcello, io come te soffro di calvizie androgenetica e con alcune lozioni e l’uso di questo integratore Follixin consigliatomi da un amico che lo usa ho mantenuto quello che avevo ed ho notato un buon rinfoltimento delle zone diradate, credo che smetterlo totalmente non sia una buona cosa, io faccio un mantenimento di 3 capsule a settimana ma dopo 3 mesi che lo prendevo giornalmente. In bocca al lupo:)

      Rispondi
  8. Sono totalmente calvo tranne la parte laterale con Follixin otterrei dei risultati? Non dico ottimali ma che siano decenti

    Rispondi
    • Ciao Gioacchino io lo uso da circa 3 mesi e mi sto trovato bene, ne ho provati tanti di integratori per capelli e questo mi sta dando buoni risultati. All’inizio ne prendevo una al giorno di pastiglia poi una un giorno si e uno no e mi pare che funzioni lo stesso.

      Rispondi
  9. Ho appena fatto l’ordine, ciò che mi preoccupa un pò che si debba prendere due pillole al giorno credo durante i pasti. Poichè io mangio una sola volta al giorno, si può senza creare disturbi, ingerirle anche a stomaco vuoto? E’ controindicato in presenza di reflusso gastrico, di tiroide e gastrite?.

    Rispondi
    • Salve Adriana, ne potrebbe prendere una quando mangia e l’altra l’accompagni almeno con un biscotto o qualcosa di solido. Le consigliamo comunque di chiedere al suo medico curante visto la problematica gastrica. Restiamo a sua disposizione. Saluti

      Rispondi
  10. Buongiorno
    Vorrei capire bene. Ricrescono i capelli e i peli su braccia, gambe ecc…? Grazie per la risposta.

    Domenica

    Rispondi
    • Salve Domenica! il Follixin non stimola la crescita dei peli su gambe e braccia ma agisce soltanto sui follicoli piliferi dei cuoio capelluto in quanto le sostanze che contiene sono studiate appositamente per questo.

      Rispondi
  11. Sinceramente ragazzi io ho voluto provare già mettendo nel conto che fosse una bufala come tante altre cose provate negli anni.

    Ne ho spesi di dindi..cmq mi sono detto provo pure questo per qualche mese e cosi mi tolgo il dubbio, ne avevo sempre sentito parlare di follixin in rete… ne ho prese tre confezioni e ne ho assunto una al giorno a pranzo.

    Adesso sono passati circa 4 mesi dalla prima pasticca e l’aspetto dei miei capelli è cambiato in meglio ovviamente sono più spessi lucenti..sani..le zone diradate sis tanno coprendo e ne sono soddisfatto. Un caso? non credo.

    Rispondi
    • Idem confermo che tra tutte le cose che ho provato Follixin è quello che almeno mi ha fatto rendere conto che qualcosa succedeva dopo averlo preso per circa 3 settimane! capelli corposi e più folti.

      Rispondi
  12. Follixin funziona o almeno ha funzionato per me molto ma molto bene…ma compratelo originale come dal sito segnalato qui nell articolo

    Rispondi
    • Scusami avevo sbagliato l’indirizzo e-mail cmq fatemi capire una cosa ma se sospendete vi ricadono di nuovo i capelli o no con questo integratrote?

      Rispondi
      • Ciao Marianna e grazie per il commento. Per continuare ad avere i notevoli effetti positivi sui capelli del Follixin è ovviamente necessario continuarne l’assunzione come è normale che sia. Considera che il prodotto è totalmente naturale e quindi non avrai problemi e dopo i primi mesi potrai passare da due capsule al giorno a una capsula a giorni alterni chiamata fase di mantenimento. Se hai altre domande sia a tu a disposizione.

        Rispondi
  13. Tra i tanti prodotti della categoria integratori contro la caduta dei capelli il follixin che uso a tutt’oggi da un anno è quello chem i ha dato risultati migliori e esteticamente apprezzabili nel senso che i capelli sono effettivamente più spessi più coprenti e sono di più inoltre non ne trovo da tempo sul cuscino come spesso capitava nonostante usassi d
    diverse lozioni e generici integratori generici

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *