Krestina Pro Bionesse Recensione Completa [2019] Funziona? – Costi – Dove comprarla

KRESTINA-PRO-FUNZIONA

Krestina Pro è uno dei nuovi ritrovati contro la caduta dei capelli, in forma di lozione, che al momento sta riscuotendo diverse attenzioni in Italia. Si tratta di un prodotto 100% made in Italy, pensato per intervenire contro la perdita dei capelli e contro il diradamento della chioma.

A tal proposito è bene aggiungere sin da subito che la suddetta lozione possiede una formula totalmente naturale, quindi non contiene al suo interno alcun ingrediente che potrebbe nuocere alla salute di chi la usa.

Oggi andremo dunque ad approfondire proprio questo prodotto, così da capire se Krestina Pro funziona davvero, e quali sono i risultati che permette di raggiungere.

Cos’è Krestina Pro

Come anticipato poco sopra, ci troviamo di fronte ad una lozione al 100% naturale, nonché prodotta da un marchio italiano, la Bioness . Si parla di un brand tricolore molto famoso nel campo della cosmesi e della bellezza, e infatti Krestina nasce proprio per intervenire in un aspetto fondamentale per l’estetica dell’uomo: i capelli.

Prima di proseguire, è il caso di sottolineare che la nuova confezione di Krestina Pro include anche delle fiale, che hanno il compito di potenziare il trattamento della lozione.

Di fatto, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio “2 in 1”, progettato per offrire al consumatore un prodotto completo, che al momento risulta unico sul mercato di riferimento. Infine, da sottolineare che la formula di Krestina Pro è frutto di molta ricerca e di diversi studi condotti in laboratorio dagli esperti di Bioness.

Krestina pro Funziona davvero?

Krestina Pro è una lozione che basa la sua efficacia su un insieme di effetti combinati, che vengono fra l’altro potenziati e prolungati dall’applicazione delle fiale citate poco sopra.

In pratica, questo prodotto consente di raggiungere diversi risultati, senza per questo dover acquistare più trattamenti e dunque spendere più soldi del dovuto. Qui di seguito andremo a scoprire insieme le tre principali peculiarità di Krestina.

  • Azione anticaduta: in primo luogo, Krestina va ad agire contro la caduta dei capelli, rallentando il processo della calvizie fino ad arrestarlo del tutto. Ovviamente questo dipende sempre da ogni singolo caso: se Krestina Pro viene usata nei tempi giusti, in situazioni che non prevedono una calvizie irreversibile, la lozione è capace di dare dei risultati certi.
  • Azione rigenerante: la lozione in questione consente anche di andare a stimolare la rigenerazione dei nuovi fusti, in modo tale da combattere il diradamento. In sintesi, è un prodotto che migliora la situazione complessiva della testa, donando alla chioma una maggiore pienezza.
  • Azione fortificante: la formula di Krestina è ottima anche per rinforzare i capelli che non sono ancora caduti, e anche quelli che cresceranno dopo l’applicazione di questo prodotto. Il merito va ad alcuni ingredienti, che vedremo fra poco, che sono in grado di potenziare l’ancoraggio del fusto al cuoio capelluto.

A questo punto è già possibile giungere ad alcune conclusioni, anche in base alle opinioni di chi ha provato Krestina. Il prodotto, infatti, è in grado di andare a contrastare non solo la caduta, ma anche il diradamento dei capelli di diversa natura (andorgenetica e da telogen).

Questa lozione, inoltre, rappresenta una cura e una forma di prevenzione allo stesso tempo: ciò vuol dire che la si consiglia pure agli individui che intendono anticipare i problemi visti poco sopra, intervenendo prima che i capelli possano indebolirsi e cadere. In secondo luogo, Krestina va bene sia per gli uomini che per le donne, in quanto si tratta di un cosmetico efficace in qualsiasi situazione.

Come funziona questo trattamento made in Italy? È presto detto: la lozione interviene direttamente sul microcircolo, stimolandolo e riportandolo ad un corretto funzionamento.

Chiaramente Krestina, per via di una formula ricca di efficaci principi attivi, va ad agire pure sul cuoio capelluto, migliorandone la salute, e potenziando di riflesso anche quella dei capelli, stimolandone la crescita. A questo punto, conviene andare a studiare quali sono gli elementi che troviamo nella formula naturale di questo prodotto.

Ingredienti

Ecco un elenco completo degli ingredienti della lozione creata da Bioness Pro.

  • Tea tree oil (olio di albero del tè)
  • Estratto di propoli
  • Luppolo
  • Alga condro
  • Eucalipto
  • Olio essenziale di limone
  • Mentolo
  • Biotina (importante anche per chi ha dermatite seborroica o capelli grassi)
  • Cellule staminali di mela Uttwiler Spatlauber

Basta scorrere questa lista per trovare numerosi principi attivi conosciuti ed efficaci, noti per portare al capelli una serie di evidenti benefici. E si tratta di benefici che avremo comunque modo di scoprire fra poco, anche se prima vanno fatte altre considerazioni importanti.

Controindicazioni

Abbiamo personalmente testato questo prodotto per tre settimane, con la conferma che non causa alcuna effetto collaterale, non appesantisce i capelli, non unge e non irrita.

Non potrebbe essere altrimenti, considerando che la lozione non contiene elementi chimici come i conservanti o i coloranti.

Inoltre, Krestina non è un cosmetico schiumogeno: ciò vuol dire che non va ad interferire con l’equilibrio del pH della cute, al contrario di altre lozioni, che sono molto aggressive, che seccano il cuoio e che indeboliscono i capelli a causa della schiuma.

Nella formula di Krestina pro, fra l’altro, non troviamo alcun agente allergene, quindi è sicura anche per le persone con la cute sensibile. Di contro, il consiglio è di verificare di non essere allergici ad una delle sostanze elencate poco sopra.

Vantaggi del prodotto

Applicando questa lozione per 30-40 giorni, è possibile ottenere svariati risultati positivi. Per prima cosa viene stimolata la ricrescita dei capelli e l’aumento del diametro del fusto, che a sua volta consente di notare sin da subito un rinfoltimento della chioma.

In secondo luogo, l’azione rinforzante agisce anche a livello di ancoraggio del fusto, perché interviene pure sulla salute del bulbo pilifero. Di riflesso, il capello è più resistente alla sua base e tende a cadere con maggiore difficoltà, durante il suo ciclo vitale.

Gli ingredienti sopra elencati riescono persino a donare alla chioma una maggiore lucentezza: non a caso, Krestina viene usata anche dalle persone che non hanno problemi in termini di caduta di capelli, e dalle donne. Secondo alcuni test condotti in laboratorio, dopo un mese e mezzo di trattamento il capello acquisisce un +37% di forza strutturale, rispetto alla situazione originaria.

Non abbiamo ancora terminato, perché le recensioni e i commenti su Krestina Pro hanno avuto il merito di sollevare molti altri vantaggi di questo prodotto. Si parla infatti di una lozione che si rivela ottima anche per combattere i problemi di forfora e condizioni come il cuoio capelluto grasso grazie come abbiamo visto prima alla presenza della biotina.

Nel secondo caso, quindi, permette di prevenire problemi come la dermatite seborroica, che è spesso alla base della caduta dei capelli. Infine, Krestina Pro può essere usata anche come lozione per la barba, per via degli stessi vantaggi che questo prodotto garantisce alla capigliatura.

Come si usa

L’utilizzo di questo prodotto non è complesso, però richiede una piccola guida, perché si trovano una serie di passaggi che vanno seguiti e rispettati.

La prima cosa da fare è lavare i capelli, per poi agitare il flacone e vaporizzare la lozione spray sulla testa con 3/4 puff. A tal proposito si consiglia di effettuare anche un massaggio con i polpastrelli, così da poter favorire l’assorbimento dei principi attivi di Krestina.

È importantissimo capire che, dopo l’applicazione, la testa non deve essere assolutamente risciacquata: così facendo, il prodotto verrebbe lavato via e non potrebbe assorbirsi nel modo corretto. Da aggiungere che l’applicazione dovrebbe essere quotidiana.

Quanto dura il trattamento? In base ai commenti degli utenti e ai nostri test, è necessario proseguire con l’applicazione del prodotto almeno per un mese pieno. Dopo 4-5 settimane è già possibile notare dei risultati, soprattutto se si parla di rinforzo e di lucentezza della chioma.

Per quanto concerne la ricrescita dei capelli, tutto dipende dalla situazione di chi utilizza la lozione: in certi casi si nota questo fenomeno già dopo un mese, in altri occorre applicare il prodotto almeno per due mesi. Qui ricordiamo che Krestina non funziona nei casi di calvizie troppo avanzata cioè dove i follicoli non sono più attivi.

Di contro, gli effetti benefici alla struttura dei capelli ancora presenti valgono per tutti. Ciò vuol dire che anche chi soffre di diradamento avanzato, e non può più agire su quelle zone composte da follicoli inattivi, potrà trarre grandi vantaggi.

Questo per via del fatto che Krestina Pro va a prolungare la fase anagen del ciclo vitale del filamento, incrementando la crescita dei capelli superstiti, e rendendoli più folti del normale. In altre parole, grazie alla lozione di Bioness Pro è possibile ottenere un ottimo “effetto riempimento”. Infine, è importante sottolineare lo scopo delle fiale, che troverai nella confezione: si tratta di prodotti pensati per il mantenimento, quindi per prolungare nel tempo gli effetti benefici della lozione.

Prima di proseguire, abbiamo altre informazioni che dovresti conoscere. In primo luogo, pur essendo naturale, questo prodotto non deve mai essere usato in presenza di ferite e di piaghe aperte sul cuoio capelluto. Per farti un esempio, se soffri di psoriasi in forma grave e hai delle lesioni sulla testa, dovresti guarire prima di applicare la lozione. Inoltre, una volta aperto, il prodotto va consumato entro sei mesi.

Prezzo e dove acquistare Krestina Pro

Se ti stai chiedendo qual è il prezzo di Krestina Pro, e dove acquistarla, farai bene a stare attento a ciò che abbiamo da dirti ora. In primo luogo il prodotto in questione non può essere acquistato né su Amazon né in farmacia: lo trovi soltanto presso il sito ufficiale di Bioness Pro, perché negli altri casi potrebbe trattarsi di una truffa, quindi è meglio evitare.

Per quanto concerne il costo, questo si aggira intorno ai 59 euro, anche se il prezzo cambia in base alle eventuali promozioni attive sul momento. Per farti un esempio concreto, se decidi di comprare due confezioni, potrai usufruire di un forte sconto e spendere in totale soltanto 79 euro. Infine, acquistando tre confezioni di Krestina spenderai 99 euro.

Opinioni e recensioni

Krestina funziona davvero, e lo testimoniano anche le numerose opinioni e recensioni che puoi trovare in giro per il web. Nello specifico, c’è chi lo ha usato per combattere problemi come il diradamento, e ottenendo in cambio dei risultati molto positivi, con una rinnovata forza del capello.

Il prodotto giova anche a chi soffre di fastidi al cuoio capelluto legati ad un eccesso in termini di produzione di olio sebaceo. Le donne, invece, amano Krestina Pro per via dei suoi effetti illuminanti per la chioma, e per combattere la perdita di capelli che avviene ad esempio in seguito ad una gravidanza. In conclusione, ci troviamo di fronte ad una lozione spray dai molteplici vantaggi, pensata sia per gli uomini che per le donne.